SUGARCON-X, Appuntamento ai Giardini dell’Arena di Padova dal 22 al 26 settembre per l’edizione del decennale della Sugarpulp Convention.
La SUGARCON-X, ovvero la Sugarpulp Convention del decennale, andrà in scena ai Giardini dell’Arena di Padova dal 22 al 26 settembre. Torna dunque l’appuntamento con la Sugarpulp Convention con un’edizione dai molteplici significati. Innanzitutto il ritorno dopo lo stop dell’edizione 2020 a causa della pandemia, e poi la grande festa per celebrare il decennale della prima storica edizione del 2011 (all’epoca ancora Sugarpulp Festival).
Nella settimana successiva a Ferragosto verrà svelato il programma completo della SUGARCON-X che, ve lo anticipiamo, sarà ricca di ospiti e sorprese. Non possiamo ancora dirvi quali saranno gli ospiti, ma vi assicuriamo che ci sarà da divertirsi.
Edizione speciale ai Giardini dell’Arena di Padova
L’edizione X della Sugarcon si terrà in una location inedita per le vostre affezionatissime barbabietole: quest’anno infatti invaderemo i Giardini dell’Arena di Padova con quattro giorni di incontri, chiacchiere, party, concerti, dj set, sugarspritz, pic-nic e tanta voglia di condividere idee ed emozioni nel segno della cultura.
Saremo a due passi dalla Cappella degli Scrovegni da pochissimo dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco insieme a tutto il meraviglioso ciclo pittorico della Padova Urbs Picta, un luogo magico che renderà ancora più memorabile questa Sugarpulp Convention.