Sugarpulp Festival 2012 presenta: La Cimbra

ALIAS: La Cimbra

INFO: Conosciuta con svariati Alias, il suo vero nome è tutt’ora sconosciuto. La Cimbra è una delle più richieste guardie del corpo dai leader mondiali. Ha compiuto il suo addestramento nel Mossad e attualmente è considerata una delle dieci migliori esperte di Krav Maga al mondo. Lo steso Putin ha ammesso di essere stato battuto da lei dopo soli cinque minuti dall’inizio dell’incontro. Attualmente è il capo della guardia privata di Milady. Dopo che una delle sue migliori amiche è scomparsa in uno dei ristoranti gestiti da Jack The Chef, la Cimbra sta aiutando Devil Dog nelle indagini sulla fantomatica società segreta per cui lavora il cuoco.

FRASE PREFERITA: “Non sono cattiva: mi pagano per esserlo”.

ARMA PREFERITA: Il Krav Maga.

NOTE: Parla più di quindici lingue, tra cui il cantonese, il mandarino, il giapponese e lo Swahili. Adora i film di Takashi Miike. Captain Bear ha dichiarato che se la intervistasse probabilmente crollerebbero metà dei governi mondiali.

Potrete conoscere La Cimbra e il resto della “The Purple Eleven Connection” al Sugarpulp Festival 2012, dal 28 al 30 settembre al Centro Culturale San Gaetano di Padova.

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

Made with love by Andrea Andreetta

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: