A Tempo di Libri torna lo Sugarpulp’s Apartment: dall’8 al 12 marzo le vostre affezionatissime barbabietole saranno a Milano per uno degli appuntamenti più attesi dall’editoria italiana.
Manca pochissimo ormai alla seconda edizione di Tempo di Libri, il nuovo appuntamento voluto dall’AIE per portare i big dell’editoria italiana ed internazionale a Milano.
E naturalmente torna anche lo Sugarpulp’s Apartment: le vostre affezionatissime barbabietole infatti saranno a Milano dall’8 al 12 marzo per raccontarvi tutto quello che succede a Tempo di Libri, e non solo.
Appartamento super-mega-giga-lusso prenotato anche quest’anno per una trasferta all’insegna dello sfarzo supremo alla facciazza della crisi (con relativa crisi coronarica del nostro nazi-tesoriere Massimo Zammataro).
Resta da fissare il programma delle giornate milanesi che, come al solito, poi verrà regolarmente disatteso, ma almeno provando a fare un programma di massima dimostriamo di avere un minimo di buona volontà.
Una full immersion tra libri, editor, scrittori, lettori, sceneggiatori, appassionati, fumetti, aperitivi, cene e feste (sempre tutto all’insegna della cultura, naturalmente).
Se la prossima settimana passate da Milano ci vediamo a Tempo di Libri (qui la pagina facebook dell’evento per restare aggiornati).